Rimborsi

Nessun rimborso è dovuto qualora il ritardo o l’interruzione del servizio derivino da circostanze e fattori al di fuori del controllo dell’Azienda (calamità naturali, eventi atmosferici, eventi tecnici imprevisti ed imprevedibili).

Il rimborso potrà essere corrisposto nel caso in cui il servizio venga soppresso senza preventiva comunicazione sia sul sito internet aziendale che presso le stazioni mediante specifiche comunicazioni a terra, con almeno 48 ore di anticipo; in tal caso il rimborso è pari al valore del titolo di viaggio di corsa semplice.

Nel caso in cui il servizio venga interrotto o non effettuato, il rimborso è corrisposto se, in un arco temporale di 60 minuti, non venga fornito un servizio alternativo e viene rimborsato il valore del titolo di viaggio di corsa semplice.

La richiesta di rimborso deve essere indirizzata o tramite posta ordinaria presso gli uffici della Minimetrò SpA situati in Piazzale Bellucci, 16/A - 06121 PERUGIA, o tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta: urp@minimetrospa.it - info@minimetrospa.it - minimetrospa@legalmail.it

Le richieste inviate oltre 15 giorni dal fatto non sono ritenute valide. Ai fini della verifica di tempestività della richiesta fa fede, quale data di presentazione, il timbro aziendale apposto sulla richiesta o la data del protocollo aziendale in arrivo o la data di registrazione del messaggio di posta elettronica.

Rimborsi e sostituzione dei biglietti UP

Il cliente può contattare, attraverso la targa citofonica presente accanto alle biglietterie automatiche, il personale di servizio per problemi legati a:

  • Acquisto/convalida titolo di viaggio UP;
  • Sostituzione titolo di viaggio corsa singola UP;
  • Rinnovo/convalida abbonamento UP;

Per eventuali sostituzioni dei titoli di viaggio “10 multiviaggi” e “turistico 1 giorno” il cliente si può recare presso le biglietterie della Società BUSITALIA SITA NORD S.r.l. di: Piazza Partigiani, Strada Santa Lucia e Fontivegge.

INFORMAZIONI