AdamMMpoint

Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti!

Minimetrò S.p.A. ha avviato con l’Associazione no-profit “Adam Accessibility APS” un progetto-pilota “Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti!” con l’obiettivo di promuovere l’utilizzo del minimetrò valorizzando i luoghi di interesse culturale e turistico presenti lungo il percorso, con particolare attenzione alle caratteristiche di accessibilità e fruibilità

Minimetrò S.p.A. ha avviato con l’Associazione no-profit “Adam Accessibility APS” un progetto-pilota “Minimetrò…per un’ospitalità che ti aspetti!”

L’obiettivo del progetto è promuovere con una informazione corretta ed efficace, l’utilizzo del minimetrò valorizzando anche i luoghi d’interesse culturale, turistico e dei diversi servizi che si trovano lungo il percorso, stazione dopo stazione, con una particolare attenzione alle caratteristiche di accessibilità e fruibilità, migliorando l’offerta di accoglienza ed ospitalità per le persone con disabilità ed esigenze speciali.

Per la gestione delle attività di raccolta e di comunicazione delle informazioni è stato utilizzato il modello certificabile Adam Info Point che ha come riferimento i principi ed i criteri delle norme UNI EN ISO. Il modello è tutelato dal marchio registrato all’ufficio brevetti e marchi del Ministero delle Attività Produttive con il n. 00011607745 ed è validato dall’Associazione Adam Accessibility APS.

CONTATTACI

http://www.adamaccessibility.it/

Minimetrò … per un’ospitalità che ti aspetti! Dichiarazione di conformità

Se gestisci un’attività lungo il percorso del Minimetrò e vuoi promuoverla aderendo al progetto, puoi compilare il questionario di seguito riportato. I dati raccolti saranno inseriti in forma sintetica in una scheda che servirà per fornire informazioni tramite il punto informativo Adam MMPoint.

QUESTIONARIO SCHEDA SINTETICA