Accesso civico

In questa sezione è pubblicato il Regolamento di disciplina dell’Accesso Civico a dati e documenti adottato da Minimetrò S.P.A. che disciplina le modalità con cui la Società gestisce le richieste di accesso a dati, documenti ed informazioni da essa detenute, formulate ai sensi del D.Lgs. n.33 del 14/3/2013.

Riferimento normativo: Art. 5, co. 1 e 2, D.lgs n. 33/2013 e Art. 22 L. 241/1990.

CONTATTI (Accesso civico semplice)

Responsabile per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: Laura Rubini (e-mail: laura.rubini@minimetrospa.it)

CONTATTI (Accesso civico generalizzato e accesso documentale)

Ufficio di segrereria (e-mail: segreteria@minimetrospa.it     TEL. 075/5058753)

– Regolamento di disciplina dell’Accesso
download

– Modulo richiesta Accesso Civico semplice
download

– Modulo richiesta Accesso Civico generalizzato
download

– Modulo richiesta Accesso documentale
download

– Modulo richiesta riesame Accesso Civico semplice
download

– Modulo richiesta riesame Accesso Civico generalizzato
download

 

Registro degli Accessi

Riferimento normativo: Linee Guida ANAC (F.O.I.A. 13/09/2016). Il registro viene aggiornato tempestivamente, all’esito di ogni procedura di accesso.

Primo semestre 2018 DOWNLOAD

Secondo semestre 2018 DOWNLOAD

Primo semestre 2019 (pubblicato il 14.08.2019) DOWNLOAD  

Secondo semestre 2019 (pubblicato il 31.01.2020) DOWNLOAD  

Primo e secondo semestre 2020 (pubblicato il 28.01.2021) DOWNLOAD

Primo semestre 2021 (pubblicato il 26.11.2021) DOWNLOAD

Secondo semestre 2021 (pubblicato il 31.01.2022)  DOWNLOAD

Primo e secondo semestre 2022 (pubblicato il 27.01.2023)  DOWNLOAD  

Primo semestre 2023: NON E’ PERVENUTA ALCUNA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO (ultimo aggiornamento 27 giugno 2023)