
Accesso civico
In questa sezione è pubblicato il Regolamento di disciplina dell’Accesso Civico a dati e documenti adottato da Minimetrò S.P.A. che disciplina le modalità con cui la Società gestisce le richieste di accesso a dati, documenti ed informazioni da essa detenute, formulate ai sensi del D.Lgs. n.33 del 14/3/2013.
Riferimento normativo: Art. 5, co. 1 e 2, D.lgs n. 33/2013 e Art. 22 L. 241/1990.
CONTATTI (Accesso civico semplice)
Responsabile per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: Laura Rubini (e-mail: laura.rubini@minimetrospa.it)
CONTATTI (Accesso civico generalizzato e accesso documentale)
Ufficio di segrereria (e-mail: segreteria@minimetrospa.it TEL. 075/5058753)
– Regolamento di disciplina dell’Accesso
download
– Modulo richiesta Accesso Civico semplice
download
– Modulo richiesta Accesso Civico generalizzato
download
– Modulo richiesta Accesso documentale
download
– Modulo richiesta riesame Accesso Civico semplice
download
– Modulo richiesta riesame Accesso Civico generalizzato
download
Registro degli Accessi
Riferimento normativo: Linee Guida ANAC (F.O.I.A. 13/09/2016). Il registro viene aggiornato tempestivamente, all’esito di ogni procedura di accesso.
Primo semestre 2018 DOWNLOAD
Secondo semestre 2018 DOWNLOAD
Primo semestre 2019 (pubblicato il 14.08.2019) DOWNLOAD
Secondo semestre 2019 (pubblicato il 31.01.2020) DOWNLOAD
Primo e secondo semestre 2020 (pubblicato il 28.01.2021) DOWNLOAD
Primo semestre 2021 (pubblicato il 26.11.2021) DOWNLOAD
Secondo semestre 2021 (pubblicato il 31.01.2022) DOWNLOAD
Primo e secondo semestre 2022 (pubblicato il 27.01.2023) DOWNLOAD
Primo semestre 2023: NON E’ PERVENUTA ALCUNA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO (ultimo aggiornamento 27 giugno 2023)