Accesso civico
In questa sezione è pubblicato il Regolamento di disciplina dell’Accesso Civico a dati e documenti adottato da Minimetrò S.P.A. che disciplina le modalità con cui la Società gestisce le richieste di accesso a dati, documenti ed informazioni da essa detenute, formulate ai sensi del D.Lgs. n.33 del 14/3/2013.
Riferimento normativo: Art. 5, co. 1 e 2, D.lgs n. 33/2013 e Art. 22 L. 241/1990.
CONTATTI (Accesso civico semplice)
Responsabile per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: Laura Rubini (e-mail: laura.rubini@minimetrospa.it)
CONTATTI (Accesso civico generalizzato e accesso documentale)
Ufficio di segrereria (e-mail: segreteria@minimetrospa.it TEL. 075/5058753)
– REGOLAMENTO di disciplina dell’Accesso REGOLAMENTO
– INFORMATIVA trattamento dati personali INFORMATIVA
– MODULO richiesta Accesso Civico semplice DOMANDA (pdf)
– MODULO richiesta Accesso Civico generalizzato DOMANDA (pdf)
– MODULO richiesta Accesso documentale DOMANDA (pdf)
– MODULO richiesta riesame Accesso Civico semplice DOMANDA (pdf)
– MODULO richiesta riesame Accesso Civico generalizzato DOMANDA (pdf)
Registro degli Accessi
Riferimento normativo: Linee Guida ANAC (F.O.I.A. 13/09/2016). Il registro viene aggiornato tempestivamente, all’esito di ogni procedura di accesso.
NEL CORSO DELL’ANNO 2023 NON E’ PERVENUTA ALCUNA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO (ultimo aggiornamento 2 febbraio 2024).
Primo e secondo semestre 2022 (pubblicato il 27.01.2023) DOWNLOAD
Secondo semestre 2021 (pubblicato il 31.01.2022) DOWNLOAD
Primo semestre 2021 (pubblicato il 26.11.2021) DOWNLOAD
Primo e secondo semestre 2020 (pubblicato il 28.01.2021) DOWNLOAD
Secondo semestre 2019 (pubblicato il 31.01.2020) DOWNLOAD
Primo semestre 2019 (pubblicato il 14.08.2019) DOWNLOAD
Secondo semestre 2018 DOWNLOAD
Primo semestre 2018 DOWNLOAD