Accesso civico

In questa sezione è pubblicato il Regolamento di disciplina dell’Accesso Civico a dati e documenti adottato da Minimetrò S.P.A. che disciplina le modalità con cui la Società gestisce le richieste di accesso a dati, documenti ed informazioni da essa detenute, formulate ai sensi del D.Lgs. n.33 del 14/3/2013.

Riferimento normativo: Art. 5, co. 1 e 2, D.lgs n. 33/2013 e Art. 22 L. 241/1990.

CONTATTI (Accesso civico semplice)

Responsabile per la prevenzione della Corruzione e della Trasparenza: Laura Rubini (e-mail: laura.rubini@minimetrospa.it)

CONTATTI (Accesso civico generalizzato e accesso documentale)

Ufficio di segrereria (e-mail: segreteria@minimetrospa.it     TEL. 075/5058753)

– REGOLAMENTO di disciplina dell’Accesso REGOLAMENTO

– INFORMATIVA trattamento dati personali INFORMATIVA

– MODULO richiesta Accesso Civico semplice DOMANDA (pdf)

– MODULO richiesta Accesso Civico generalizzato DOMANDA (pdf)

– MODULO richiesta Accesso documentale DOMANDA (pdf)

– MODULO richiesta riesame Accesso Civico semplice DOMANDA (pdf)

– MODULO richiesta riesame Accesso Civico generalizzato DOMANDA (pdf)

Registro degli Accessi

Riferimento normativo: Linee Guida ANAC (F.O.I.A. 13/09/2016). Il registro viene aggiornato tempestivamente, all’esito di ogni procedura di accesso.

NEL CORSO DELL’ANNO 2023 NON E’ PERVENUTA ALCUNA RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO (ultimo aggiornamento 2 febbraio 2024).

Primo e secondo semestre 2022 (pubblicato il 27.01.2023)  DOWNLOAD  

Secondo semestre 2021 (pubblicato il 31.01.2022)  DOWNLOAD

Primo semestre 2021 (pubblicato il 26.11.2021) DOWNLOAD

Primo e secondo semestre 2020 (pubblicato il 28.01.2021) DOWNLOAD

Secondo semestre 2019 (pubblicato il 31.01.2020) DOWNLOAD  

Primo semestre 2019 (pubblicato il 14.08.2019) DOWNLOAD

Secondo semestre 2018 DOWNLOAD

Primo semestre 2018 DOWNLOAD