IncontriAMO l’Arte in Viaggio sul Minimetrò

La Società Minimetrò S.p.A. – in collaborazione con la Direttrice Artistica Laura Cartocci hanno presentato oggi, alla presenza dell’Ass. Merli, dell’Ass. Pastorelli del Comune di Perugia, dell’Amministratore Unico di Minimetrò SpA Dott. Sandro Paiano il programma delle iniziative che si svolgeranno all’interno del minimetrò da febbraio a giugno 2020.

L’iniziativa ha l’obiettivo di promuovere il minimetrò non solo per il trasporto sostenibile ma anche per iniziative sull’arte, bellezza, creatività, benessere e salute.

Grazie alla collaborazione ed al sostegno di tantissime associazioni, aziende pubbliche e con il patrocinio del Comune di Perugia e della Regione Umbria il Minimetrò diventa palcoscenico per tante iniziative.

Si partirà sabato 16 e 23 febbraio dalle 15.30 alle 17.30 con due giornate dedicate all’arte all’interno delle vetture minimetrò e visita guidata a Palazzo della Penna a cura dell’Associazione culturale Siriparte.

Prenotazione obbligatoria ai numeri 338.5864060 e 333.9921616 o via mail all’indirizzo laboratorisiriparte@gmail.com.

Sabato 15 e 29 febbraio dalle 17 alle 19 spettacoli di danza itinerante in collaborazione con alcune scuole di danza perugine.

Il programma delle successive iniziative verrà comunicato mese per mese.