TUTTI IN CARROZZA .. SI RIPARTE!

TUTTI IN CARROZZA .. SI RIPARTE! ANCHE QUEST’ANNO UNA VETTURA DEL MINIMETRO’ VERRA’ TRASFORMATA IN UNO STUDIO TELEVISIVO

Il fortunato format ideato dal maestro Maurizio Mastrini sarà riproposto da Umbria TV

Dopo il successo della scorsa edizione, torna con simpatiche novità, l’originale ed amato talk-show di Umbria TV, firmato dall’eclettico Maurizio Mastrini.

Il Minimetrò – mezzo di trasporto pubblico sostenibile non inquinante localmente – torna ad accogliere per la seconda volta un format televisivo.

Il Minimetrò, ancora una volta, oltre ad essere un mezzo di trasporto diventa un luogo dove si possono realizzare, vivere iniziative di diverso tipo e, come in questo caso, diventa un luogo di socializzazione, un’agorà per interessanti discussioni.

Il programma, come l’anno passato, andrà in onda tutte le sere, all’ora di cena, dal lunedì al venerdì sul canale 10 di Umbria TV.

A condurre il talk show confermatissimi i due conduttori Riccardo Marioni e Nando Tucci accompagnati dal capotreno e dalla bellissima hostess Giulia Lipari. Tra  la novità di quest’anno ci sarà  in apertura del programma, ad accogliere gli ospiti,  Laura Cartocci.

Nell’ edizione passata si sono alternati tra gli ospiti: il nuovo conduttore di Colorado Gianluca Fubelli, in arte ‘Scintilla’, l’attrice Ottavia Piccolo, Antonio Mezzancella, l’ex Iena Mauro Casciari,

E ancora, i comici umbri “I 7 Cervelli’, i due lottatori per la vita: il pallavolista Giacomo “Jack” Sintini e il maratoneta Leonardo Cenci, e tanti altri ancora. La nuova programmazione vedrà l’apertura con l’ideatore e regista del programma Maurizio Mastrini lunedì 8 ottobre per chiudere la settimana con i “7 Cervelli”  giovedì 11 e Gianluca Impastato venerdì 12 il quale in esclusiva  racconterà l’ultima esperienza del grande Fratello e svelerà le novità del prossimo Colorado di Italia 1.

Oltre ad essere un successo televisivo TUTTI IN CARROZZA è, ormai, un fenomeno anche sul web grazie alle numerose visualizzazioni che le puntate hanno prodotto.