– Procedura aperta per l’affidamento del servizio di copertura assicurativa relativo alle polizze Property All Risks ed RCT/O di Minimetrò S.p.A. – DOCUMENTAZIONE DI GARA

Determina di indizione

DOWNLOAD

Bando di gara

DOWNLOAD

Documentazione di gara

DOWNLOAD

COMUNICAZIONE

Nel corso della prima seduta pubblica, è stata espletata la prima fase relativa all’apertura della Cartella A contenente la documentazione amministrativa degli Operatori economici che hanno formulato offerta, nei modi e nei termini di cui al Disciplinare di gara ed al Disciplinare telematico semplificato IDO e Timing di gara. Questa Stazione appaltante ha provveduto a verificarne la completezza secondo quanto prescritto all’art. 7 del Disciplinare di gara stesso. Il Presidente di gara ha quindi proceduto con l’ammissione alle successive fasi degli Operatori economici la cui documentazione amministrativa è stata ritenuta completa; quindi relativamente a questi ultimi, nel corso della stessa seduta, è stata acquisita la Cartella B contenente la documentazione tecnica. Dichiarata conclusa la prima seduta pubblica, la documentazione tecnica è stata esaminata nella seduta riservata del 24.06.2021 dalla Commissione giudicatrice composta da Luca Patiti, Gianluca Forlucci, Valentina Trepiedi (dipendenti di Minimetrò S.p.A.); la Commissione ha concluso le proprie valutazioni, sono stati inseriti i punteggi nella piattaforma telematica ed inviate le comunicazioni agli Operatori economici concorrenti ammessi.

La seconda seduta pubblica per l’apertura dell’offerta economica è stabilita per il 28 giugno 2021 alle ore 11.00, presso la sede della Stazione appaltante in Perugia – 06121 Piazza Umbria Jazz, 1. Potranno formulare osservazioni o richieste di precisazioni a verbale solo i legali rappresentanti dei concorrenti, ovvero altri soggetti, muniti di specifica delega conferita dagli stessi legali rappresentanti.