Rimborso abbonamenti inutilizzati causa COVID-19

Dal 1° settembre al 30 novembre 2020 è possibile richiedere l’erogazione del Rimborso COVID-19 tramite Voucher COVID-19 da parte dei titolari di abbonamenti ordinari/scolastici/universitari rinnovati da Minimetrò S.p.A.; il voucher consiste in un “valore” spendibile entro un anno dalla sua emissione da parte dell’avente diritto per la ricarica di abbonamento Unico Perugia presso le biglietterie minimetrò, in alternativa verranno rilasciati titoli di viaggio per pari importo.

La richiesta di rimborso può essere inoltrata da titolari di abbonamento ordinario/scolastico/universitario acquistato presso una biglietteria automatica minimetrò con inizio validità anteriore al 10 marzo 2020 (data di inizio del lockdown) che non abbiano potuto fruire dei servizi di trasporto pubblico per effetto delle misure restrittive degli spostamenti applicate per il contenimento del COVID-19.

La richiesta di rimborso deve essere inoltrata entro il 30 novembre 2020 all’email segreteria@minimetrospa.it allegando copia fronte/retro dell’abbonamento e copia della ricevuta della ricarica.